Lavora con noi


Se il tuo obiettivo è lavorare in un contesto flessibile, attento ai valori e alle persone, nonché diventare protagonista del tuo lavoro, noi siamo il contesto che fa per te.
Ethyca è un contesto quasi-strutturato, non gerarchico, in cui ciascun professionista si occupa di una commessa di lavoro riportando direttamente alla Direzione. Il lavoro sul campo è prioritario, perché è con le persone con cui si interagisce che si costruisce il lavoro come valore.




Costituzione long-list docenti /formatori sulla salute e sicurezza sul lavoro E' richiesto almeno il diploma di scuola superiore ed avere adeguati livelli di professionalità negli ambiti di esperienza, didattica e capacità. Confronta la tua esperienza professionale con i requisiti richiesti dalla recente normativa. Inviare entro il 15 maggio 2013 il Curriculum a spataro.francesca@gmail.com. la long list sarà pubblicata su questo sito. 



Diventa partner di Ethyca Ricerchiamo da inserire nel  network dell’Acceleratore:
- Professionisti (consulenti del lavoro e d’impresa, commercialisti, legali, ecc.), senior e junior,
-       Studi professionali
-  Associazioni e organizzazioni che erogano servizi alle imprese








Ethyca aderisce a HC2 (7° Programma Quadro C.E.)

Ethyca aderisce a HC2 (7° Programma Quadro C.E.)
HCC, Human-Computer Confluence, is an ambitious research program studying how the emerging symbiotic relation between humans and computing devices can enable radically new forms of sensing, perception, interaction, and understanding